AVVISO PUBBLICO DISTRETTUALE PER L'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI IN FAVORE DI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI DISABILI GRAVI

Pubblicata il 05/12/2024

AVVISO PUBBLICO DISTRETTUALE

PER L'EROGAZIONE DI PRESTAZIONI IN FAVORE DI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI DISABILI GRAVI “AVENTE DIRITTO AI SOSTEGNI” AI SENSI DELL'ART.3 CO.3 L.104/92 E SS.MM.II.

 

SI RENDE NOTO


 

che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per soggetti non autosufficienti disabili gravi “aventi diritto ai sostegni” ai sensi dell'art.3 comma 3 L.104/92 per la predisposizione di Progetto individualizzato d'intesa con l'ASP e la sottoscrizione del Patto di servizio. L'obiettivo è di individuare forme di assistenza mirata con l'erogazione di servizi territoriali a valere sui fondi stanziati dalla Regione Siciliana.

L'istanza, da compilare secondo il modello pubblicato unitamente al presente avviso sul sito web di ogni singolo Comune del Distretto Socio sanitario 39, dovrà essere debitamente sottoscritta dal beneficiario, dal genitore o tutore in caso di minore, o da eventuale amministratore di sostegno corredata dalla documentazione prevista dall'avviso.

IMPORTANTE! E' necessario presentare L'ISEE Socio-Sanitario quale parametro utilizzato per l'erogazione dei servizi.

Il servizio sarà erogato fino alla disponibilità dei fondi assegnati al Distretto Socio sanitario 39.

Tale istanza dovrà pervenire al Protocollo Generale di questo Ente aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 oppure tramite il seguente indirizzo PEC: prot@pec.comune.santaflavia.pa.it

 

SI INVITA LA CITTADINANZA FLAVESE INTERESSATA A LEGGERE L'AVVISO

 

 

 

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso FNA_signed_signed.pdf 269.33 KB
Allegato istanza.pdf 641.78 KB
torna all'inizio del contenuto